Google

martedì 19 luglio 2011

CalcioMercato nel vivo

Quanto scritto proviene da le cosiddette “voci” e “segnalazioni” da parte di appassionati e non si ha la presunzione che tali voci rappresentino la verità assoluta; segnaliamo che il blog contiene gli strumenti adatti anche per smentire quanto scritto, infatti basta cliccare su Commenta a fondo articolo oppure inviare un’email ad altovicentinoinrete@gmail.com

All’Orsiana si sfregano le mani visto che sia Dalle Rive che Dalla Fontana rimarranno nella rosa, inoltre anche Franzon, che aveva preannunciato il ritiro dalla scena calcistica, sembra sia ritornato sui suoi passi e vestirà ancora la casacca della squadra di Faccin.
Marco Franzon

Il Molina Calcio continua la sua campagna acquisti inserendo il centrocampista centrale Diego Cerato, nelle ultimi 2 stagioni allo Zanè e che ha già vestito le maglie di AsticoPosina, Summania e Sarcedo. 

A proposito di Summania sembra sia chiuso il discorso portieri: Marchioro e Fochesato, rispettivamente nell’ultimo anno in forza a Schio e San Vito, dovrebbero contendersi la maglia da titolare della formazione piovenese. Sempre in casa USD Summania da segnalare la cessione del bravo difensore Ferretto all'Ellesse La Loggia.

Al Silva Marano arriva il portiere Andrea Gasparin (81): protagonista della promozione in seconda categoria e l'anno scorso fermo ai box per problemi di salute, si trasferisce dal Molina per contribuire a far tornare al vertice la seconda squadra di Marano dopo la retrocessione di quest'anno.

Sempre parlando di portieri al Poleo Aste dovrebbe arrivare Simone Carlotto, estremo difensore di lunga esperienza nelle varie categorie e l’anno scorso in forza al New Team; farà coppia dunque con Plechero nella rosa a disposizione di Alfonso Nestor. Dovrebbero fare il percorso inverso i giocatori Corzato, Roscini e Raumer, tutti quindi con destinazione NewTeam.
Simone Carlotto

Al TreCi si cerca un attaccante di valore: sono stati contattati Cappellari del San Vito e Pozzan del Valdastico, ma il primo ha preferito mantenere la categoria mentre Pozzan come già detto ha trovato un accordo di massima con l’Orsiana. Sembra che la nuova dirigenza abbia contattato anche Fioretto del Canove, quindi Spezzapria e Barcarolo dell’Arsiero, mentre alla voce partenze, oltre Dal Cason Alberto, potrebbero aggiungersi anche Marini e Gnata entrambi richiesti dall’AsticoPosina.

All’AsticoPosina pare sia stato confermato il centrocampista Bonato, dato inizialmente per partente anche dal nostro blog; sembra infatti che il regista dai buoni piedi abbia trovato un accordo per continuare l’esperienza nella società del presidente Stella. Inoltre anche la telenovela legata al nome Dal Santo ha raggiunto il suo epilogo: l’attaccante è definitivamente un giocatore dell’AsticoPosina. 

Il Cogollo ha iniziato la preparazione in vista dell’amichevole contro il Parma in programma domenica 24: la rosa a disposizione di mister Balasso è molto ampia, infatti per ora sono solo 2 le partenze: il portiere Valente (per lui probabile approdo all'Arsiero) ed il terzino Veronese, quest’ultimo tra l’altro rimarrà nell’ambito societario.

Nessun commento:

Posta un commento