Prima vittoria in campionato per i ragazzi di mister Lorenzi.
Partita equilibrata ben giocata dai giallorossi soprattutto nel secondo tempo dove hanno messo piu' grinta e determinazione. Decide l'incontro una gran punizione dal limite di Nicolas Zampese.
Dal sito dell'Asiago Calcio Altopiano
AAP Dico Market Arsiero-LugoCalvene 1-0
Giornata piovosa e terreno pesante in quel di Arsiero.
Lugo privo di Zenari, Bigolin, Dal Santo e all'ultimo anche di Cebba, ma comunque battagliero. All'8 minuto,gran tiro a giro di Rizzato che coglie il palo. Al 10'cross dalla destra, Cortese nn trattiene, Martini sbaglia il tap-in da sotto porta.12': Barbieri in contropiede tenta il pallonetto, la palla è fuori.
Al 33' gran tiro da fuori area di Rizzato che sfiora l'incrocio; 38': lancio lungo, Cortiana vince il contrasto con Fiorio, incrocia sul secondo palo e insacca: 1-0.
5 st:Graziani fermato in fuorigioco inesistente solo davanti al portiere;7 st: ancora Graziani solo davanti al portiere su perfetto assist di Barbieri,fuori di un soffio; Al 14' Cortiana fermato solo davanti al portiere, ancora in fuorigioco molto dubbio; 28': Cortese para sul palo un tiro ravvicinato;
Al 30' Coppone solo davanti al portiere tenta il piazzato,deviazione di piede dell'estremo di casa; 32': tiro di Tessarin deviato,Cortese con un ottimo riflesso blocca in 2 tempi 38': punizione di Rizzato fuori.
Partita con diverse occasioni da ambo le parti. Prevalenza del Lugo nel 1'tempo, poi calo vistoso della squadra nel secondo che comunque crea 2-3 ottime opportunità non sfruttate.
Peccato,domenica andrà meglio!
Pierfilippo Zenari dal gruppo del LugoCalvene
Poleo Aste - Sovizzo Calcio 1 - 1
Appuntamento con la vittoria ancora rimandato per i neroverdi di mister Zorzi.
A parte il brivido accorso in avvio con la traversa colpita dai padroni di casa, il primo tempo è di marca ospite con la possibilità di essere già in vantaggio al 8' ma il rigore concesso viene fallito da Zoccante che si riscatta poco dopo siglando il vantaggio.
Nella ripresa il Poleo spinge di più ma trova il gol del pari solo alla mezzora sugli sviluppi di una punizione con conseguente mischia in area.
Dal sito del Sovizzo Calcio
USD Summania - Petra Malo 1 - 4
Quaterna nel derby, podio e attacco d'oro
4-1 corsaro dei nerostellati a Piovene sulla Summania. Prima vittoria esterna stagionale per il Petra Malo, ora secondo alle spalle solo dell’Eurocalcio ed in compagnia di Godigese e Sarcedo.
Domenica da incorniciare per Primucci (tripletta), rete anche per capitan Dal Santo che salva più volte la porta al pari di Guglielmi. I maladensi si godono il miglior attacco del girone B di Promozione.
Prossima domenica con un altro derby: ospite l’Azzurra Sandrigo.
Dal sito del Petra Malo