Zambon ha guidato l'AC Valdastico fino a dicembre 2012, in seguito è stato esonerato nonostante una buona media punti e una posizione di classifica nobile. L'anno precedente invece ha fatto da assistente ad Angelo Rizzi sulla panchina dell'AsticoPosina.
Luca Zambon |
Ora tocca alla società di Santorso cercare di affidare al nuovo tecnico una rosa adeguata alla 2^ Categoria; ricordiamo infatti che l'Orsiana si è classificata penultima nell'ultimo campionato con appena 24 punti, salvo poi sorprendere nei play-out riuscendo a strappare la salvezza ai rigori dell'ultimo spareggio.
Possiamo immaginare che la dirigenza cercherà di confermare i giocatori più esperti ed i giovani che più hanno mostrato di poter competere nella categoria; sicuramente però ci sarà bisogno di qualche innesto importante. Nei corridoi circola già la voce di 2 possibili arrivi: si tratta di Andrea Pegoraro (88), difensore che nell'ultima stagione all'Ellesse La Loggia e di Nicola Dalla Fontana (86), attaccante già nelle file dell'Orsiana 2 stagioni fa'. In partenza invece il portiere Nadir Zela (94), che fa gola a molte squadre di categoria superiore vista la giovane età.
Nessun commento:
Posta un commento