Google

lunedì 22 luglio 2013

Altre News

Qualcuno ci chiede se il Rino Toniolo si iscriverà al prossimo campionato di 3^ Categoria; la nostra risposta è sì. Nonostante l'esodo in massa di molti giocatori di cui abbiamo già parlato nei nostri precedenti articoli, mister Rizzi e il ds Tonello stanno costruendo una squadra con alcuni elementi della passata stagione e qualche nuovo acquisto. Tra questi ultimi ci sono i due centrocampisti in arrivo dal Rozzampia ovvero Michele Aspri (88) e Andrea Bartolomei (88); dovrebbe invece fare il percorso inverso l'attaccante Daniele Eberle (87).

Movimenti in casa AsticoPosina: in uscita ci sono l'attaccante Filippo Zambon (92) ed il difensore Jimmy Brunello (78) entrambi in direzione Thiene Calcio; dovrebbe accasarsi a Cogollo l'altro attaccante Emanuele Alessi (89) che sembra però corteggiato anche da Valdastico e Orsiana. Potrebbe lasciare l'AsticoPosina anche il difensore Luca Gasparini (93) che è stato richiesto dall'Orsiana. Da registrare tra i nuovi acquisti, oltre al già citato centrocampista Gianmarco Veronese, il difensore Damiano Marta (87) ormai ex-capitano del Rino Toniolo; inoltre in arrivo dal Marano l'attaccante Diego Ronzani (94), nella passata stagione tra le fila dell'USD Summania. Probabile anche l'arrivo del portiere Davide Ceresara (86), l'anno scorso in forza al Cogollo Calcio fino a dicembre.
Damiano Marta

Anche il Fara CostaBarausse completa la sua campagna acquisti con Michele Salbego (88), centrocampista al rientro dall'infortunio al ginocchio che lo ha lasciato fermo per tutta la stagione passata, Stefano Marcolin (90) esterno d'attacco l'anno scorso con l'Orsiana, Federico Pettinà (82) trequartista del Vallonara, Matteo Quartiero (92) esterno che arriva dall'Ellesse La Loggia. In ultima la ciliegina sulla torta è l'attaccante ex Colceresa Stefano Covolo (92); il Fara dunque si presenta al cancelletto di partenza della 2^ Categoria come una delle pretendenti più accreditate per il titolo! (Notizia Smentita)

3 commenti:

  1. Complimenti al Toniolo che si sta facendo scappare tutti i giocatori migliori tra i pochi rimasti.. io mi farei qualche domanda. Damiano Marta gran bel giocatore, complimenti all'Astico, Eberle arriva da annate difficili ma se in forma può fare la differenza in queste categorie.

    RispondiElimina
  2. A fara arrivano anche andrea penazzato portiere dal ca30 , elia bellon attaccante virtus romano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ok... ma scusa il Fara sta costruendo una squadra di 1ct come sembra.... non di 2 ct... visti i nomi...

      Elimina