Google

giovedì 25 luglio 2013

Situazione Orsiana, Canove e San Giorgio di Perlena

In uscita da Santorso con direzione Ca Trenta il difensore Luca Turcato (80) che quindi ritrova il suo ex allenatore nonchè ex compagno di squadra Andrea Marchioro.
Lascia l'Orsiana anche il terzino Benjamin Donkor (87) che trova collocazione nel AS Valli che è stato ripescato in 2^ Categoria.
Un'altra partenza sicura è quella del portiere Nadir Zela (94) che dovrebbe accasarsi al Nove.
Tra i movimenti in entrata ci dovrebbe essere il difensore Luca Gasparini (93) proveniente dall'AsticoPosina; inoltre ci sarebbe un interessamento per l'attaccante Fabio Crestanello (83), negli ultimi anni in forza al Cogollo Calcio a 5. Sempre in tema di acquisti da segnalare la pista che porterebbe all'esterno Michel Cappellari (85) nell'ultimo anno tra le fila del Rino Toniolo che però è seguito anche dall'AC Valdastico.
Benjamin Donkor
Il Canove dovrebbe aver convinto l'esperto attacante Filippo Cristofori (81) e come ogni stagione cerca di riportare in altopiano due giocatori di ottimo livello come Andrea Panozzo (79) e Federico Pertile (80).
In porta nella prossima stagione ci dovrebbe essere Alessandro Faccin (74) nelle ultime stagioni al Novoledo, mentre Loris Dal Lago (81) dovrebbe accasarsi alla Pedemontana.

Ecco invece il comunicato del DS-giocatore del San Giorgio di Perlena, Manuel Campese:
"Stasera presentazione della squadra in vista della stagione calcistica 2013-2014 dove verranno presentati i neo acquisti oltre all'ormai consolidata vecchia guardia... Alla corte di mister Covolo entreranno a far parte:Brazzale Loris dal Lugocalvene attaccante, Manzardo Andrea dal Lugocalvene centrocampista, Scodellaro Simone trequartista, Covolo Stefano dal Colceresa attaccante, Rizzitelli Marco dalla Virtus Romano esterno"

Nessun commento:

Posta un commento