Google

lunedì 6 maggio 2013

Le VOSTRE Cronache e Pagelle - 30^ Giornata

Valli - San Quirico 0 - 1
La legge dei più forti, il sogno è realtà
Non poteva che finire qui’, dove l’ avevamo cominciata, la nostra splendida avventura in 3à categoria , dopo una cavalcata trionfale abbiamo raggiunto la straordinaria promozione in 2à categoria riscrivendo la nostra storia.
Una partita che abbiamo controllato bene, rispondendo colpo su colpo ad un avversario di grande qualita’ ,non abbiamo mai corso grossi rischi , se non su un colpo di testa a meta’ del secondo tempo da distanza ravvicinata che ha sorvolato di poco la traversa . Ma oggi volevamo vincere e vittoria e’ stata ,volevamo dimostrare che eravamo i piu’ forti e lo abbiamo dimostrato , la meravigliosa intesa Miste’ , Bevilacqua , Miste’ che ha portato alla rete di quest’ ultimo ha fatto vedere tutta la nostra qualita’ e tutta la nostra voglia di raggiungere il nostro obbiettivo. I padroni di casa sono partiti molto forte , ma la nostra splendida difesa diretta da Bassanese con uno fantastico Cristoffori al centro , e 2 esterni di quantita’ e grinta e’ risultata insuperabile , il centrocampo con capitan Masiero sugli scudi , Sbabo e Gaigher a dar man forte ,ha difeso e impostato per un brillante Miste’, un generosissimo Luna e un lucido Bevilacqua , dimostrando nessun timore ecercando sempre di far male, Prebianca in porta e’ stato praticamente inoperoso. Poi una giocata d’ autore , Miste’ dal limite serve Bevilacqua sulla sinistra e si accentra , il nostro numero sette chiude il triangolo con un tocco preciso nell’ area piccola dove in spaccata arriva il nostro numero 10 che insacca imparabilmente dando poi sfogo a tutta la sua gioia e facendo esplodere la gioia dei numerosi tifosi arrivati da San Quirico.
Abbiamo il pallino del gioco e l’ inerzia e’ girata , potremmo chiudere l’ incontro ma qualche errore di misura manda tutti negli spogliatoi con il minimo vantaggio per noi. 
Si riprende con il Valli che reagisce ,ma difendiamo con ordine ,e nelle ripartenze siamo micidiali e creiamo piu’ di qualche pericolo alla difesa di casa. Un colpo di testa sfiorato da distanza ravvicinata ci fa’ tremare, ma la palla supera la traversa, ma e’ un episodio , i padroni di casa non trovano sbocchi, noi non riusciamo a chiuderla. Luna generosissimo si guadagna un rigore sacrosanto che l’ arbitro incredibilmente non accorda , e subito dopo si fa’ ribattere il tiro da distanza ravvicinata dopo una superba percussione , i padroni di casa rallentano e danno l’ impressione di crederci un po’ meno , il nostro centrocampo recupera palloni su palloni , ma non concretizziamo . Il tempo passa velocemente , Zini rileva Bevilacqua , Zarantonello entra per Gaigher S., energie fresche per mantenere alta la concentrazione e il ritmo , entra anche Peserico
M. per Bassanese , e nel finale Michelato e Tovo rilevano Miste’ e Sbabo , ormai l’ atmosfera e’ di festa ,il pubblico canta e la festa ha inizio con il triplice fischio finale .
Il sogno e’ diventato realta’ , mister Rinaldi e i suoi ragazzi hanno ottenuto un risultato meraviglioso ,tanti mesi di duro lavoro e sudore hanno trovato il giusto riconoscimento: questa promozione . Le parole non riescono a descrivere la gioia e la soddisfazione di tutti ,la delusione dello scorso anno e dimenticata , cominciamo gia’ a pensare per la prossima stagione , ma non prima di aver festeggiato egregiamente questa conquista.
Grazie ragazzi , grazie tifosi , grazie a tutti quelli che hanno permesso che questo sogno si avverasse, grazie agli sponsor e grazie a tutti i dirigenti per la passione e la voglia che non hanno mai fatto mancare . 
FINO ALLA FINE FORZA SAN QUIRICO.
Dal blog del San Quirico

Prix Le Torri - Castelgomberto Lux 0 - 1
La speranza di festegiare la meritata salvezza già da domenica c'era però i risultati sono andati contro le nostre previsioni allungando la nostra stagione di altre 3 settimane. 
Domenica 19 saremo di scena ancora a Lerino contro lo stesso Prix per poi giocare il ritorno in casa nostra il 26 maggio. La partita di domenica ci deve mettere in guardia non siamo più brillanti forse la squadra a livello mentale è un tantino scarica e questi 15 giorni sono la cura per ricaricare le batterie e guarire da acciacchi vari, non recupereremo capitan Perin però forse Bandolin potrà darci il suo apporto. Il goal della vittoria è stato un'autentico capolavoro di Brun che dopo aver saltato 2 uomini dal limite dell'aria scavalcava il portiere con un pallonetto come il miglior Totti, ci manca la brillantezza come detto però l'impegno e la determinazione no questo ci fà guardare il futuro prossimo con il sorriso di chi sà che nel calcio i valori e la volonta emerge......
Meggio dal sito del Castelgomberto

Poleo Aste - AsticoPosina  4 - 2
Un primo tempo da AltoAstico di inizio campionato,bellissimo...un secondo tempo da AltoAstico di fine campionato...basta, chiuso...
Dal gruppo dell'AsticoPosina

Virtus Cassola - Ellesse La Loggia 3 - 0
Finalmente è finita, questo è stato il primo pensiero di tutti ieri al triplice fischio della partita persa per 3-0, dai nostri ragazzi sul campo della Virtus Cassola. 
Finisce, infatti, questa tribolatissima stagione, dove le gioie sono state veramente poche e termina con la retrocessione in prima categoria. Però con quel triplice fischio di ieri per l'Elleesse La Loggia Costruzioni si chiude molto di più di una partita e di una stagione, si chiude un'epoca. Lasciando perdere per il momento il futuro prossimo del nostro sodalizio, si chiude infatti un'epoca, perchè risultati come la vittoria in Coppa Veneto di prima categoria, tre campionati di Promozione disputati, dei quali due chiusi ai play-off, un campionato di Eccellenza (la serie A del calcio dilettantistico), senza contare tutti i buoni risultati ottenuti dal nostro settore giovanile, saranno difficili per non dire impossibili da raggiungere ancora, da chiunque nel nostro comune ed anche forse per società ben più strutturate della nostra. Traguardi che hanno portato lustro alla nostra società, ai paesi di Schiavon e Longa che rappresentiamo, purtroppo tutto questo, per la stragrande maggioranza delle persone del comune è passato inosservato, appassionati o no di calcio che siano, anzi per i più è stato visto con invidia e come motivo di parlare male dei nostri dirigenti, grazie ai quali tutto questo è stato possibile. Con tutti gli errori che può aver commesso, e come essere umano ne avrà di certo commesso, a Giorgio Zonta, il nostro direttore sportivo, si può solo che dire GRAZIE, ma un grazie grande quanto la passione che in questi anni ha dedicato alla squadra, grande come tutte le energie economiche e non che ha impiegato perchè si ottenessero questi risultati, certo altri lo hanno aiutato vedi il presidente Lorenzo Schirato, il vice Davide Campesan e tutto il direttivo nessuno escluso, ma è innegabile che se non ci fosse stato lui come locomotiva il treno Elleesse avrebbe viaggiato su binari molto meno importanti, raccogliendo molte meno soddisfazioni. La stagione appena finita è stata una delusione, ma non deve nella maniera più assoluta far dimenticare tutto il buono fatto in questi anni, non vogliamo scendere il polemica con nessuno ma molti dovrebbero prima ringraziare per tutto quello che hanno avuto e dopo caso mai permettersi di lanciare accuse o trovare difetti. Chiudiamo con il più sincero ringraziamento a tutti quelli che hanno collaborato con la nostra società per questa stagione.
Dal gruppo dell'Ellesse la Loggia

Sovizzo Calcio - Schio Torre Valli 1 - 4
Lo Schio passeggia sui neroverdi di mister Zorzi, senza idee e senza più obbiettivi da raggiungere. 
Dal sito del Sovizzo


Nessun commento:

Posta un commento