Google

martedì 11 dicembre 2012

Altri Movimenti di Mercato

Sembra che il giovane portiere Nadir Zela (94), attualmente in forza all'Orsiana, sia richiesto da alcune squadre di Promozione, tra le quali la più intenzionata a far suo il giocatore sembra essere il Nove. L'estremo  difensore con un recente passato nelle giovanili del Marano si è finora ben disimpegnato ed ha quindi attirato l'attenzione delle squadre che hanno l'obbligo di schierare dei giovani titolari.
Sempre l'Orsiana, nell'ottica di rafforzare la rosa attualmente a disposizione del mister Ivan Caretta, ha avviato dei contatti con l'attaccante/esterno Mattia Saccardo (90) tesserato con il Novoledo, con Filippo Cristofori (81) che sta giocando poco al Fara e con Vojkan Djordjevic (88) del Poleo, quest'ultimo finora ha trovato poco spazio nell'11 di Martini; sembra però che l'infortunio di Cortiana sia serio (frattura del malleolo) quindi probabilmente Djordjevic potrebbe risultare comunque utile alla causa del Poleo.
Filippo Cristofori

Sul Poleo Aste non confermiamo le voci provenienti dal sito calciovicentino.it, in quanto sia Frusti che Dalle Nogare dovrebbero restare nelle loro società di appartenenza, ovvero Cà Trenta e Dueville. Resta aperta una possibilità per il trasferimento dell'attaccante Eugenio Gualtiero (85), ma per ora niente di ufficiale. Il DS Nestor Alfonso ha fatto anche un sondaggio per un centrocampista visto l'infortunio di Agostini (rottura legamento crociato): si tratta di Gabriele Nicoli (88) ex TorreValli e Schio attualmente fermo per motivi di studio.
Gabriele Nicoli

La Pedemontana sembra sia riuscita nell'intento di tesserare l'attaccante Devid Michielan (89), proveniente dal calcio a 5 del Giuriato dove ha trascorso le ultime stagioni.
Devid Michielan

Il difensore ex USD Summania Alberto Ferretto (89) è conteso da San Vito, Rino Toniolo e Poleo Aste, ma la società favorita sembra essere il Rino Toniolo dove il giocatore raggiungerebbe alcuni ex compagni delle stagioni alla corte del deuo Rigoni - Enea.
Alberto Ferretto

Un altro ex giocatore dello Summania pare essere al centro di un'asta: si tratta dell'attaccante Rudolph Amofa (87) conteso in prima battuta da Orsiana e Toniolo.

Il Molina sembra debba fare i conti con l'infortunio del portiere titolare Zambon, quindi la società si sta muovendo per reperire un numero 1 all'altezza da mettere a disposizione di mister Santacaterina; un indiziato potrebbe essere Stefano Zanfardin (82), finora poco utilizzato ad Isola, ma che potrebbe trovare più spazio dopo il cambio del mister.

Segnaliamo poi l'interessamento da parte dell'USD Summania per l'attaccante del Lugo Giovanni Barbieri (89) il quale però per ora non sembra intenzionato a lasciare la squadra, bloccando quindi anche il possibile traferimento di Borriero al Fara.

Nessun commento:

Posta un commento