Google

martedì 6 dicembre 2011

Alcuni Sviluppi di Mercato


Jabrane Mouhimma (76) è alla ricerca di una squadra: dopo la breve esperienza di Cogollo l’attaccante di origine marocchina sembra sia in contatto con alcune squadre dell’Alto Vicentino. In sua sostituzione arriva al Cogollo la punta centrale Mauro Borinato (79), il quale aveva iniziato la stagione nel calcetto con l'ASD Case Calcio A5.

L’USD Summania riporta a casa Alberto Ferretto (89) dopo la breve esperienza all’Ellesse La Loggia così la società di Rigoni ed Enea dovrebbe lasciar libero Giovanni Mondin (89), difensore arrivato in prestito dallo Schio che finora ha trovato poco spazio nella squadra piovenese. E' stato lasciato libero il portiere di riserva Davis Fochesato (78) che si accasa all'AC Valdastico.
Alberto Ferretto

Dal Treci se ne vanno 5 giocatori: Danilo Guarino (73) molto probabilmente andrà al Due Monti in 1^ Categoria, Marco Rocchetti (90) si accasa con l’Atletico Malo in C2 di calcio a 5; Nicola Zenari (90) smette per motivi di studio, mentre Mariano Spezzapria (83) si congeda per motivi di lavoro; infine Carlo Turata (85) passa in 3^ categoria al Montecchio Precalcino (esordio da titolare già domenica scorsa) dove ritrova gli ex compagni del Caltrano Giuliano Carollo e Luca Savegnago. Il TreCi sembra sulle tracce quindi di una punta e di un centrocampista per infoltire la rosa.
Carlo Turata
Il Petra Malo essendosi rinforzato con il giovane esterno Bonato (91), ha ceduto Fabio Libris (91) al Rino Toniolo, giocatore sul quale aveva messo gli occhi sia il Tre Ci che il Cà Trenta.

L'Arsiero è alla ricerca di una punta visto che nonostante i 14 punti ha l'attacco più sterile del girone con soli 7 reti realizzate.

All' AC Valdastico si è dimesso il tecnico Pierantonio Gasparini, per lui 13 punti in 13 partite ma ben 30 gol subiti; non si conosce ancora il nome del sostituto. Intanto per rimpiazzare Belen Nardi, portiere tornato quest'estate ma ora indisponibile, è stato tesserato Davis Fochesato come già scritto poche righe fa'.

Il Fara Costa Barausse ha tesserato Davide Canesso (85): il giocatore ex Sarcedo già da tempo si allenava con la squadra ora guidata da Fabris e Polga

2 commenti: