Google

lunedì 25 marzo 2013

Le VOSTRE Cronache e Pagelle - 25^ Giornata

SanTomio - AC Valdastico 3 - 2
Arriva con amarezza la prima sconfitta della gestione Toldo. 
Partita iniziata male e finita peggio..
Primo tempo finito sul 2a0 per il S.Tomio.
Nel secondo tempo siamo riusciti a rimontare con un rigore segnato da Girardin e gol al 87" di Lanaro ma arriva la beffa su punizione del S.Tomio che torna in vantaggio al 90".
Partita dominata soprattutto nel secondo tempo ma senza arrivare a grandi occasioni. Da ringraziare i giocatori e non della squadra sfidante x la loro "maestrale sportività".
Arbitraggio più che buono.
SANTOMIO: Alfonsini, Sella, Pellizzaro (60´ Ferracin), Belloro, Jimenez (70´ Lorenzoni Federico), Pesce, Spillare, Sbalchiero (80´ BORGO 90´), LORENZONI F. 15´, PERUZZO 67´, Dinu Marius. 12 Luccarda 15 Saccardo 16 Zaltron (All. Scorzato Carlo)
VALDASTICO: Longhi, Lorenzi, Giacon, LANARO 86´, Vigna (46´ GIRARDIN 70´r.), Grotto, Toldo, Beltramello (55´ Bertoldi), Fondase, Pettina´, Sartori (65´ Slaviero). 12 Gianesini 13 Felici 17 Protto 18 Trotto (All. Fochesato Davis).
Arbitro: Giaretta, Bassano
Dal gruppo dell'AC Valdastico

AsticoPosina - Longa 90  1 - 1  ( 0 - 3 a tavolino per il Longa 90 )
Grande prova di carattere della LONGA 90 che ha giocato tre quarti di partita in dieci rimontando lo svantaggio e sfiorando la vittoria, Altoastico..non pervenuto.
ALTO ASTICO POSINA: Pavan, Gasparini, Paolin, Martini, De Rizzo, Brunello, Dal Pozzo (35´ st Alessi), Galvan, Cortiana, Valmorbida, Cogo (20´ st Zambon). All. Busato.
LONGA 90: Sartor, Rizzato, Carta, Bernardi, Corradin, Boscato, Sartori, Pesavento, Seganfreddo, Zonta, Tellatin. All. Bernardi.
Arbitro: Ghazy di Schio.
Reti: pt: 30´ De Rizzo (A); st: 20´ Seganfreddo (L).
Dal gruppo dell'AsticoPosina
Il gol del pareggio del Longa 90


Fara Costa Barausse - Rino Toniolo 2 - 0
Sconfitta per due a zero per la prima squadra a Fara . 
Due calci di rigore, uno parato e uno segnato ed un tiro dalla distanza piegano i nostri poveri ragazzi che sino alla mezzora della ripresa non avevano per nulla demeritato giocando alla pari contro la corazzata del Fara ...
Bravi lo stesso ragazzi .... ora Sabato a Zanè serve la vittoria !!!
COSTA BARAUSSE FARA: Maddalena, Spinato (32´ st Lavarda), Ronzani, Busin, Reato, Pellizzaro, Moro, Barausse (10´ st Dalla Fina), Cristofori (10´ st Policastro), Canesso, Dal Santo, All. Marcato.
RINO TONIOLO: Bonifaci, Marta, Toldo, Pietribiasi (37´ st Ederle), Ferretto, Busato, Pretto, Cappellari (12´ st Dalle Rive), Andrighetto (25´ st Carollo), Shehu, Coppone. All. Gasparin.
Arbitro: Zanocco di Schio.
Reti: st: 33´ rigore Canesso (CBF), 44´ Canesso (CBF).
Fabio Munaretto dal gruppo del Rino Toniolo

Sovizzo - Due Monti 1 - 1 
Pari e patta tra I neroverdi di casa e gli ospiti del Due Monti. 
La pioggia non ha dato tregua ai protagonisti della sfida e, nonostante il campo si presentasse parecchio allentato, si è visto il giusto agonismo ma anche belle giocate.... Entrambe le formazioni hanno fatto vedere di meritare le rispettive posizioni in classifica anche se, alla fine, il gioco più spigliato del Sovizzo avrebbe meritato qualcosa in più degli avversari, bravi a sviluppare un gioco di contenimento e ripartenze. Ma venendo alla cronaca, troviamo un primo tempo di sostanziale equilibrio dove le due formazioni riescono a disinnescarsi a vicenda non appena i tentativi arrivano sulla tre quarti avversaria. Degne di nota solo le occasioni di Gaspari al 23', il cui tiro trova Priante presente e sicuro, al 40' con Massignan che, strattonato in area, cade ma l'arbitro fischia una simulazione (che non c'è, vedi foto) e prima della sosta, al 46' con il tiro di Zoccante dal limite, rimpallato da un difensore ospite. 
La ripresa è più vivace: Massignan, in area al 50', non aggancia un'invenzione di Kwateng. Ripartenza fulminea degli opsiti ma il suggerimento al centro area per l'accorrente Giasaldi, è preda di Priante. 60' Zanderigo servito da Kwateng, si gira bene in area ma il tiro gli viene rimpallato in traiettoria. La pioggia non accenna a diminuire e le squadre non si risparmiano. 68' Gisaldi parte in contropiede (sospetto fuorigioco), ma arrivato a tu per tu con Priante non riesce a superarlo. 73' e occasionissima per o neroverdi: appena dentro l'area in posizione centrale gli avanti si vedono rimpallare due tiri consecutivi e la terza conclusione finisce alta. Troppo chiaro per non capire che chi sbaglia paga, per cui dal capovolgimento di fronte, passano gli ospiti: ancora Gisaldi in sospetto fuorigioco, Priante però è in vantaggio ma nel il suo rinvio sbuccia il pallone e serve l'incredulo Gisaldi che appoggia in rete senza difficoltà. I ragazzi di mister Zorzi non ci stanno e si buttano a testa bassa alla ricerca del pari che raggiungono appena due minuti dopo. Ceola si presenta al tiro ma un difensore apre troppo la mano e intercetta la palla in area. Il conseguente rigore lo trasforma Zoccante che riequilibriail risultato.
La stanchezza si materializza nei 22 in campo ma Zanderigo e soci ne hanno ancora. Zoccante al 84' mette i brividi a Turretta con una velenosa punizione. Prima della fine c'è solo l'espulsione di Vendramin (doppio giallo) per il DueMonti reo di aver fermato con la mano l'ultima ripartenza del Sovizzo.
SOVIZZO: Priante, Jotic, Frizzo, Castaman, Mineccia, Bertoldo, Zanderigo, Kwateng (9´st Ceola), Pellizzari (25´st Peruffo), Zoccante, Massignan. All. Zorzi
DUE MONTI: Turetta, Michielon, Ulrich, Vendramin, Pavan, Dal Maso, Donadello (40´st Corato), Gaspari, Raffaello (35´st Cisco), Gisaldi, Boni. All. Carraro
Arbitro: Bellinato di Castelfranco Veneto
Reti. St. 28´ Gisaldi (DM), 33´ Zoccante (S) su rigore
Note. Espulso Vendramin al 43´st per somma ammonizioni
Dal sito del Sovizzo Calcio

Nessun commento:

Posta un commento