Google

lunedì 18 marzo 2013

Le VOSTRE Cronache e Pagelle - 24^ Giornata


Nove - Ellesse  2 - 3
Vittoria odierna per i nostri ragazzi, vittoria meritata, sofferta, voluta a tutti i costi contro tutto e tutti. 
Vittoria conquistata su un campo difficile, ma forse per questo ancora più bella, ottenuta in un derby il che non guasta mai e con quel filo di polemica finale che per chi vince condisce la giornata di ulteriore soddisfazione. 
3-2 il finale sul campo del Nove terzo in classifica, che alla vigilia certo non si aspettava un Elleesse così battagliero, capace di recuperare per ben due volte lo svantaggio, prima con il capitano Moro Gianluca, poi con Alberto Lago e alla fine con la stoccata vincente di un ritrovato Bertolin Stefano. 
Complimenti a tutti, per il momento è una vittoria che serve poco alla classifica la situazione resta pesantissima, ma giocando sempre come oggi di sicuro non vinceremo tutte le partite ma nemmeno ne perderemo tante!
NOVE STEFANI CONSULTING: Ton, Toniolo, Dalla Gassa (11´ st Zanotto), Beggiato, Covolo, Baccarin, Giaretta (30´ st Filippo Moro), Foletto, Cornale, Battaglia, Gallina. All. Sandri.
ELLESSE LA LOGGIA: Pozzer (16´ st Cocco), Lago Andrea, Moro Gianluca, Carlassara, Sbalchiero, Maculan, Costa, Miotti (1´ st Gianolli); Bizzotto, Lago Alberto, Bertolin.All. Lago.
Arbitro: Gobbo di Mestre.
Reti: Foletto (N) 18´ pt - Moro Gianluca (E) 3´ st - Battaglia (N) su rigore 5´ st - Lago Alberto (E) 25´ st- Bertolin (E) 37´ st.
Dal gruppo dell'Ellesse La Loggia



Valdastico - Zanè  4 - 0
Più di un tempo x trovare il gol poi il Valdastico dilaga e cala il poker.
Nella prima mezz'ora il Valdastico domina creando molte occasioni da rete ma senza concretizzare fino a che gli avversari non prendono il controllo fino al 45esimo. 
Secondo tempo sempre alla ricerca del gol che arriva dopo 4 minuti grazie a Sy che infila a tu x tu con il portiere avversario. Al 63esimo è Giacon ad andare in rete che con un bel sinistro su punizione che si insacca sul palo del portiere. 2 minuti dopo Sy fa doppietta insaccando in diagonale ancora trovandosi uno contro uno con il portiere..Alla festa partecipa pure Pettinà scartando addirittura in portiere avversario a 7 minuti dal termine.
Finisce 4a0 per un ottimo Valdastico!
Forza Armata!!!
VALDASTICO: Longhi, Vigna, Lanaro, GIACON 53´ (70´ Grotto), Fondase, Beltramello, Toldo, Girardin, Slaviero (58´ Bertoldi), SY 49´, 65´ (65´ Sartori), PETTINA´ 85´. 12 Gianesini 14 Felici 15 Lorenzi 16 Costabeder (All. Fochesato Davis)
ZANE´ 1931: Marangonzin, Dal Castello, Vitale (70´ Dalla Valle), Pasin (25´ Zanivan), Fraccalvieri, Campo (25´ Righetto), Pettina´, Farina (70´ Cervo), Garbin (70´ Schiro), Perin, Gyasi. 12 Toniolo 17 De Muri (All. Rigoni Luciano).
Arbitro: Kandou, Bassano
Dal gruppo del Valdastico
Castelgomberto - BP 93 1 - 2 
Continuano le sconfitte interne, continua un crisi di risultati grave e pericolosa, anche se trovare una spiegazione non è facile giocando un buon calcio. 
Ieri è mancato in modo palese l'ultimo passaggio il traversone giusto l'imbucata per l'attaccante che la butti dentro,sopratutto nel secondo tempo, il BP con 2 tiri in porta ha portato via la vittoria,neache 2 tiri perchè nel secondo se Bizzotto non devia la palla è facile preda di Bettega. L'impegno la dedizione non è mancata e questo comunque ci lascia sereni la squadra è viva e consapevole, mister Albanello saprà sicuramente invertire la tendenza c'è la faremo dovremmo prima o poi raccogliere i frutti di un lavoro affrontato da parte di tutti con serietà e spirito di sacrificio iniziato a luglio, ne sono sicuro, anche ieri i musi erano lunghi e le faccie tristi ma dobbiamo continuare a lottare altrimenti perderemmo il confronto con noi stessi in primis, non siamo sicuramente gente che molla in qualsiasi campo dobbiamo esser pronti a lottare su ogni pallone come un salmone norvegese che per deporre le uova scala il fiume controcorrente.
Il goal ieri lo ha messo a segno Pesavento nel primo tempo abbiamo colpito il nostro palo quotidiano.......
CASTELGOMBERTO LUX: Bettega, Bandolin, Pellizzaro, Shkemby, Salomoni (25´ st Storti), Montagna, Perin, Pesavento, Bicego (25´ st Disconzi), Brun, Bizzotto. All. Albanello
BP 93: Cogo, Moresco, Toniolo, Prandini, Zolin, Bertacco, Conte, Rigoni, Chemello (38´ st Rachidy), Meneghini, Celin (16´ st Barbieri). All. Dalle Carbonare
Arbitro: Squarcina di Venezia
Reti. Pt: 33´ Pesavento (C); st: 3´ Chemello (B), Conte (B).
Meggio dal sito del Castelgomberto

Nessun commento:

Posta un commento