Allo Zanè 1931 la ritrovata coppia Rigoni-Simonato ha messo a segno un altro colpo sulla falsariga dei precedenti: dal Cogollo Calcio arriva infatti l'attaccante Marco Cervo (90), già allievo di mister Luciano Rigoni nella stagione 2010/2011.Confermati gli arrivi di Riccardo Lucca e Oscar Pettinà dall'Arsiero, di Luca Barcarolo dal TreCi e di Manuel Toniolo dal Cogollo. La squadra risulta quindi rinforzata ed in grado di migliorare la deludente stagione dello scorso anno.
Alla Pedemontana è arrivato in prestito dal Petra Malo il giovane portiere Nicola Zenari (92); il giocatore, originario da Caltrano, ha collezionato alcune presenze in prima categoria con la formazione maladense ed andrà a far coppia con il coetaneo Davide Roncon. Lascia invece la squadra un altro ragazzo classe 92 l'attaccante Mattia Zanocco, per lui c'è il passaggio in prestito al Lugo Calvene.
Diego Dal Santo (87), trequartista che nelle ultime stagioni ha vestito le casacche di TreCi ed AsticoPosina ha trovato l'accordo con il Canove del presidente Fabio Rebeschini; a lui viene quindi affidato il compito di risollevare le sorti della compagine dell'Altopiano che seppur con tanti giovani in organico parte per disputare un campionato da protagonista. Lascia invece Canove l'ottimo terzino sinistro Michele Dal Santo (87), anche lui destinato a giocare nell'ambizioso LugoCalvene.
Diego Dal Santo |
Al Valdastico si sta allestendo la rosa che parteciperà al prossimo campionato di 3^ Categoria: è infatti sfumata per ora la possibilità di un ripescaggio in 2^ dato che la società è piazzata al 24esimo posto in graduatoria ma i posti che si sono liberati sono 22. Confermata l'acquisizioni delle prestazioni di Alberto Agostini (85), ultime stagioni nell'Arsiero; dall'AsticoPosina arrivano in prestito due giovani, ovvero il difensore Francesco Lanaro (93) ed il centrocampista offensivo Samuele Mattielli (94). Probabile che un altro acquisto possa essere Abourousse Abdessamad (80) non confermato dal Cogollo Calcio; per lui si tratterebbe di un ritorno.
Salve , LANARO e MATTIELLI fino a prova contraria sono ancora in forza al Alto Astico , di certo non ce' praticamente nulla.
RispondiEliminaPer favore non divulgate notizie infondate , capisco che non si puo' controllare le fonti ma certe informazioni possono creare confusione.
grazie
dirigente alto astico
dal santo che a preso il canove é quello che a fatto 13 gol in 3 stagioni?
RispondiEliminasalve, vorrei rispondere ad anonimo x dal santo , nelle ultime 2 stagioni (1° anno da dicembre e 2° anno completo) al astico posina ha fatto molto bene come giocatore.... non sempre ha giocato nell'ultimo anno , dunque direi che e'un buon giocatore per qualsiasi squadra , dal astico posina ha voluto andare via lui per trovare piu' spazio ed e' comprensibile ....
Eliminanon capisco se la battuta sui 13 gol e' ironica o no .....
grazie
dirigente alto astico
dal santo tre anni fa al tre ci ha fatto 19gol da seconda punta,e l'anno successivo fra tre ci e l'astico posina è arrivato a 10,e l'anno appena passato è arrivato a 7,partendo 5,6volte dalla panchina e giocando più volte in mezzo al campo!grazie
EliminaLo Staff di Alto Vicentino In Rete ricorda a tutti che è possibile pubblicare i propri commenti anche con Nome e Cognome; per fare ciò basta scegliere l'opzione Nome/URL nel menù a tendina "Commenta come".
RispondiEliminaLo Staff comunque permette e pubblica da sempre anche i commenti anonimi, purchè non contengano offese personali o SPAM.
non mi sembra proprio che i commenti offensivi non li pubblicate in maniera anonima,se non giudicate offensivo dare dell'ubriacone a una persona onesta e che si e' data da fare una vita x il buon calcio allora vuol dire che non sapete neanche cosa vuol dire offendere e vi va' bene tutto......
RispondiEliminaBuongiorno,
RispondiEliminaSiamo andati alla ricerca di tutti i commenti pubblicati e probabilmente abbiamo capito a quale post si riferisce. In effetti c'è un commento pubblicato in forma anonima che può risultare offensivo per il sig. Pulcinelli; rileggendelo sembra essere una reazione "di pancia" di un qualche tifoso amareggiato dalla situazione che stava passando in quel momento il TreCi. Abbiamo comunque deciso di eliminare tale commento e ci scusiamo per non aver provveduto a farlo precedentemente.
Grazie per la segnalazione
Lo Staff di AltoVicentinoInRete