In questi giorni hanno fatto la presentazione sia l'Orsiana che il Rino Toniolo.
Per la squadra di Santorso le novità sono rappresentate da Andrea Grotto (81) in arrivo dal Valdastico, Christian Drago (75) e Antonio Casarotto (87) dal Valli; questi ultimi seguono quindi il loro mister Ivan Carretta. Per completare la rosa manca solo un portiere da affiancare a Buzzaccaro.
La società del Santo di Thiene ha completato la rosa con gli arrivi di Alessandro Pietribiasi (81) e Marco Busato (81) dal Valdastico, Christian Pretto (81) dal Silva1950, Stefano Andrighetto (89) e Stefano Rizzato (83) dal Breganze; questi dunque si vanno ad aggiungere ai già noti Bonifaci, Cappellari, Dal Bianco e Coppone dal TreCi, Shehu dall'Usd Summania, Sterchele dal Canove e Lorenzi dal Breganze.
A Cogollo arriva in prestito dall'Orsiana l'esterno Nicola Grotto (90).
Giulio Monti (81) passa dal Fara al San Giorgio di Perlena.
Il vero colpo di mercato, l'ha fatto l'alto astico posina. Arriva il forte attaccante Zambon dal Summania... giovane che in passato ha avuto problemi fisici ma adesso che ha superato il brutto periodo farà di sicuro la differenza in 2 cat, quest'anno partito come juniores e promosso da Rigoni in prima squadra, nel finale di stagione ha fatto delle ottime cose, segnando e fornendo assist... non dico altro...
RispondiEliminaA valdastico sembra che nonostante l arrivo
RispondiEliminaDel nuovo allenatore si trovi difficoltà e reperire
Giocatori...avete novità in merito??
M.T
vi faccio io due nomi di giocatori che sono liberi Girardin e Frusti.
EliminaMa Marchioro ex orsiana dove va??
RispondiEliminaaspetterà novembre sicuramente ci sara qualche panchina che salterà!alto astico,ca trenta
Elimina