Google

lunedì 28 gennaio 2013

Le VOSTRE Cronache e Pagelle - 18^ Giornata

Valli - Giavenale  3 - 0
Contro il Giavenale il Valli vince per 3 a 0 e si conferma in testa alla classifica.

I gol sono stati segnati da LuccardaGuglielmi Maistro.
VALLI: Mogentale, Cavion (80´ Piazza), Frizzo (75´ Fanton), Dal Lago, Saggiorato, Sbalchiero, Marinkovic (75´ Busellato), Pianegonda, LUCCARDA 30´ (55´ Bernardi), MAISTRO 80´, Abalotti (55´ GUGLIELMI 70´). 12 Cumerlato 15 Dalle Molle (All. Agostini Denis)
GIAVENALE: Baraldo, Ronchi, Cervato, De Vicari, Porra, Zaltron, Chimento (81´ Fongaro), Cavedon A (77´ Cerisara), Grendene (60´ Cavedon F.), Zanella, Menara (75´ Bastianello). 16 Cazzola 17 Grotto (All. Faburlani Diego).
Arbitro: Parolin, Bassano
Dal sito del Valli

La rete del 2-0 di Guglielmi

Camisano - Sovizzo Calcio 4 - 0
Domenica da dimenticare per i neroverdi di mister Zorzi. 
Il Camisano fa sua la partita sfruttando al meglio la rapacità del reparto offensivo, sicuramente di categoria superiore.
A Zoccante e compagni va il merito di aver affrontato i primi della classe a viso aperto esponendosi però al micidiale contropiede dei padroni di casa
CAMISANO: Massignani, Bergamo, Mietto (1´ st Fanton), Facchinello, Maistrello, Cecchinato, Porcellato, Camara, Aleksic (19´ st Marinello), Scalco, Corral Pinero (28´ st Ometto). All. Pelizzer
SOVIZZO: Priante, Jotic (7´ st Peruzzi), Frizzo, Kwateng, Mineccia, Bertoldo, Zenderigo, Dammicco (7´ st Ceola), Pellizzari (36´ st Peruffo), Zoccante, Massignan. All. Zorzi
Arbitro: Agnolin di Castelfranco
Reti. Pt: Corral (C) 14´ e 19´, Aleksic (C) 23´; st: Camara (C) 14´.
Note. Ammoniti: Mietto e Scalco(C); Jotic (S).
Dal sito del Sovizzo

Campigo - Ellesse La Loggia  1 - 0
Ennesima sconfitta dei nostri ragazzi oggi in casa del Campigo, per 1-0. 
Partita dai due volti giocata con scarsa determinazione per la prima frazione, poi nel secondo tempo le cose sono cambiate abbiamo avuto anche noi le nostre occasioni per poter giungere al pareggio la traversa su colpo di testa di Sbalchiero su tutte. 
Non si è vista tutta sta differenza tra una formazione adesso terza nel girone e la nostra sempre più desolatamente ultima. Questo deve essere da ulteriore stimolo a non mollare, anche se la classifica adesso fa venire i brividi, dobbiamo tenere a mente che abbiamo una partita da recuperare e la questione della partita persa con il Malo non è del tutto archiviata. Bisogna però scrollarsi di dosso ogni timore, le prossime partite saranno decisive, e dovranno essere affrontate come gli ultimi cinque minuti di una partita dove si sta perdendo e non si ha nulla da perdere e ci si butta in avanti con ogni energia rimasta per cercare di pareggiare. 
Il tempo delle chiacchiere se qualcuno non lo avesse capito è finito, adesso bisogna lottare, ringhiare su ogni pallone, ma ognuno deve farlo in primis per se stesso per dimostrare che non vuole retrocedere, per una questione di amor proprio, se si riuscirà in questo bene, altrimenti la retrocessione sarà sicura!
CAMPIGO: Bellù, Gazzola, Osmon, Neculai, Bolzonello, Stangherlin, Toresan, Pinton (35´ st. Dalla Santacasa), Franchetto (25´ st. Libralato), Volpato, Bacchin (40´ st. Squizzato). All. Bavero.
ELLEESSE LA LOGGIA: Pozzer, Costa, Moro, Miotti (1´ st. Fiorio), Sbalchiero (26´ st. Quartiero), Lago, Maculan, Galderisi (1´ st. Bertolin), Gianolli, Facci, Bizzotto. All. Casarotto.
Arbitro: Scapolo di Padova.
Rete: Pt: 23´ Bacchin (C) su rig.Dal gruppo dell'Ellesse La Loggia

Cogollo Calcio - Rino Toniolo 1 - 0
Disperazione Rino Toniolo !!!
Altra sconfitta di misura per i nostri ragazzi della prima squadra che a Cogollo incassano l'ottava sconfitta per uno a zero.
Gara rovinata alla metà del primo tempo a causa di una giusta espulsione per protesta ai danni del nostro centravanti Daniele Eberle oggi alla prima partita da titolare . Bravo l'arbitro ad applicare il regolamento, la bocca si tiene chiusa !!!
Da questo momento in poi la squadra si disunisce, non trovando più riferimenti di gioco tra centrocampo e attacco .
Solo negli ultimi quindici minuti di partita ci siamo resi pericolosi con un assedio continuo ma alla fine il Cogollo ha vinto .
COGOLLO: Fontana, Berti, Zorzi M., Grotto, Tessari, Dalla Fontana, Guglielmi (28´ st Protto), Girardi (34´st Sberze), Deganello (19´ st Rossi), Valente, Dal Cason. All. Ferraresso.
RINO TONIOLO: Bonifaci, Toldo, Munaretto, Pietribiasi (28´ st Pigato), Ferretto, Pretto (17´ st Dalle Rive), Cappellari, Carollo, Coppone, Sheu, Ederle. All. Gasparin.
Arbitro: Beggiato di Schio.
Reti: pt: 6´ Valente (C).
Espulsi: pt: 36´ Ederle (RT); st: 34´ Ferretto (RT).
Fabio Munaretto dal gruppo del Rino Toniolo

AC Valdastico - Concordia  4 - 1
Finisce 4a1 la sfida casalinga contro il Concordia.
Apre le danze Felici che da fuori area fa partire un gran tiro che si infila sotto il sette a destra del portiere avversario, 5 minuti dopo arriva in pareggio del Concordia che su cross da sinistra un avversario segna da pochi metri. Quasi dominato il secondo tempo, dopo pochi minuti Bertoldi insacca dopo aver fatto un ottimo inserimento, 2a1 per l'Armata! Seguono 3 rigori di cui uno sbagliato prendendo il palo. Ottima partita x il Valdastico che conferma la posizione in classifica!
Reti: Felici, Bertoldi, Sy, Sartori.
Forza Valdastico
VALDASTICO: Longhi, Vigna, Lanaro, Giacon, Lorenzi, Slaviero (65´ SARTORI 75´r.), Toldo, FELICI 10´ (55´ Girardin) (80´ Fondase), BERTOLDI 60´, Beltramello (75´ Pettina´), ALIUDNE 80´r.. 16 Strazzer 18 Protto (All. Fochesato Davis)
CONCORDIA: Persico, Mereu (70´ Piazza), Rigon, Di Giacomo (70´ Fanton), Sella Man., Tieso, Gecchelin (65´ Pieropan), Scauzillo (68´ Sella Mat.), Guglielmi, MARKU 35´, Dalle Molle. 12 Boschetti 13 Serafini 18 Boniver (All. Terragin Andrea).
Arbitro: Aliani, Bassano
Dal gruppo del Valdastico

USD Castelgomberto - San Vito di Leguzzano  1 - 0
Da quando Disco al 20mo del secondo tempo lascia partire quella parabola a rientrare che si infila sotto il sette in tutto il paese è iniziata la "disco mania" .
Questo è il risultato che se ci sono volontà e impegno anche un giovane del 93 può imporsi in un campionato difficile come la prima categoria con un gruppo affiatato e unito,questo vuol essere un monito per tutti i ragazzi del settore giovanile.
Partita difficile su un campo i brutte condizioni sopratutto in centro, dovute a una svista madornale del custode,ma che in settimana porremmo rimedio, partita difficile ma molto importante per allonatare le ultime posizioni della classifica, contro un San Vito coraceo,e battagliero arrivato al comunale per non farsi riscucchiare, primo tempo equilibrato un tantino meglio noi ma poco incisivi anche se si vede che la volontà i ragazzi non se la risparmiano, Bicego in un paio di occasioni calcia fuori di poco,di riflesso corriamo pochi pericoli, fino allo scadere quando il San Vito ci spaventa con una traversa.
Il thè caldo fà meglio a noi che nella ripresa alziamo il ritmo e il baricentro con Montagna che immette Qualità nelle giocate Bicego si muove tanto e confeziona un'occasione che Disco la reputa troppo facile, alzando sopra la traversa da pochi metri. Lo 0-0 inizia a serpeggiare in tribuna però la perla di Disco toglie le castagne dal fuoco,un goal bello che pareggia quello di domenica scorsa a Vicenza somigliando molto a quelli che Del Piero faceva anni fà.
Ecco la nota stonata e che da quel momento la paura di vincere attanaglia le nostre gambe arretrando forse un tantino troppo però Traurè davanti e un Bega sicuro dietro con l'accoppiata Formentini Pellizzaro hanno custodito la vittoria.
Ieri era il giorno della memoria, speriamo che la storia e i risultati non ci facciano dimenticare quanto bene e bello è vincere.
CASTELGOMBERTO: Bettega, Perin, Storti, Shkembi, Pellizzaro, Formentini, Pesavento, De Stasio, Bicego (21´ st Traore), Montagna (47´ st Salomoni), Disconzi (34´ st Bandolin). All.: Albanello
SAN VITO DI LEGUZZANO: Appolloni, Dalla Bona, Lorenzi (39´ st Giust), Sella, Saccardo, Berlato (41´ Perin A.), Danieli (27´ st Guzzonato), Stella, De Franceschi, Collicelli, Perin D. All.: Brazzale
Arbitro: Stabile di Padova
Reti. St: 19´ Disconzi
Meggio dal sito del Castelgomberto

Nessun commento:

Posta un commento