Google

mercoledì 29 febbraio 2012

Le Vostre Cronache e Pagelle - 21^ Giornata

Berton Bolzano Vicentino - Marola  1 - 2
Sconfitta in casa per il Berton che si arrende al Marola con il risultato di 2-1. 
Bella partita con tante occasioni da gol ma alla fine l'esperienza degli ospiti ha avuto la meglio, riprendendosi così la rivincita per lo sgambetto fatto dai ragazzi di Gonella all'andata. Parte bene il Marola ma il primo tempo è giocato meglio dal Bolzano che passa in vantaggio con Carraro, bravo e fortunato a crederci e a sfruttare un'errore del portiere avversario che cercava l'anticipo fuori dall'area. Il Berton ha più occasioni per raddoppiare ma lo stesso Carraro e Bigarella non capitalizzano da buona posizione. Dal canto suo il Marola cerca di giocare ma non riesce a creare pericoli dalle parti di Tessaro.
La pausa fa bene agli ospiti che tornano in campo meno nervosi e con un'altro spirito, quasi dominando il secondo tempo. Il pareggio però arriva da un calcio di rigore (come al solito inesistente) e che gli ospiti trasformano dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa. Il gol partita arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo abbastanza caotico nell'area del Berton e risolto da un tocco di coscia a pochi passi da Tessaro. Il Berton non riesce a pareggiare e la partita si conclude con una sconfitta che non rende sicuramente felici i padroni di casa.
BERTON BOLZANO: Tessaro, Vezzaro (27´ st Benetti), Marin, Ferramosca, Vettorazzo, Santini, Pedron (12´ st Basso), Bidese, Carraro (20´ st Esposito), Bigarella, Zen. All.: Gonella.
MAROLA: Bordignon, Braceschi, Costante (6´ st Uscieri), Spiller (27´ st Baldin), Graziani, Giacomoni C., Visentin, Pivato, Ambrosi, Giacomoni S., Maule (8´ st Frigo). All.: Marcolongo.
Arbitro: Paggiaro di Castelfranco Veneto.
Reti: Pt: 27´ Carraro (B). St: 5´ Ambrosi su rigore (M), 42´ Braceschi (M).
Pippo92 dal blog del Berton

Robur Thiene - AS Valli  0 - 1
Con un tiro di Daniele Chioccarello che sfugge alle mani del portiere il Valli ottiene i tre punti sul campo della Robur Thiene.
ROBUR THIENE: Panozzo, Franzon, Dal Bianco (47´ Costa), Manzardo, Faccin, Marangoni (67´ Rossi), Frizzo (61´ Zuliani), Nouhou, Valente (73´ Zaccaria), Pavan, Saugo (51´ Cappozzo). 13 Vezzaro (All. Parisotto Alberto)
VALLI: Mogentale, Covallero, Bernardi, Pianegonda, Sbalchiero, Casarotto M., Inderle, Abalotti, Casarotto A (50´ Fanton R.), Drago (67´ Mantese), CHIOCCARELLO 25´ (80´ Dalla Pozza). 12 Cumerlato 13 Dalle Molle 16 Sella 17 Pagliosa (All. Carretta Ivan).
Arbitro: Andolfatto L.Bassano
Dal sito del Valli
Il momento decisivo del match


Rino Toniolo - Sovizzo  0 - 3
Il Rino Toniolo tiene testa al Sovizzo per tutto il primo tempo ma nella ripresa è costretto ad alzare bandiera bianca. 
Padroni di casa attivi nelle battute iniziali del match, con Quartiero che scalda le mani a Priante ed un tiro di poco fuori di Marcato. Poi il match si incanala su binari di equilibrio.
Nella ripresa il rigore trasformato al 10' da Griffante rompe gli equilibri: la squadra di Sbalchiero deve scoprirsi per rincorrere il risultato e quella di Crivellaro ha maggiori spazi a disposizione. Arriva così alla mezzora il raddoppio, sempre ad opera di Griffante. Il Toniolo però non si arrende ed al 42' colpisce un palo con Valmorbida. Fa invece centro nel recupero Cappellini. (dal Gazzettino)
TONIOLO R.: Dal Santo, Marcato, Munaretto, Osei, Sperotto, Pellizzaro, Quartiero (st 21' Galvan ), Dalla Fina, Libris (st 27' Giordani R.), Salbego, Valmorbida. All: Sbalchiero.
SOVIZZO: Priante, Lamore, Frigo, Peruzzi, Frighetto, Meneguzzo, Zanderigo, Zoccante, Griffante (st 37' Cenzi ), Purgato (st 26' Cappellini), Tomassini (st 19' Pellizzari ). All: Crivellaro.
Arbitro: Pasinetti di Venezia 6.
Reti: st 15' Griffante (r), st 30' Griffante, st 43' Cappellini
Dal sito del Sovizzo Calcio 
Il rigore siglato da Griffante

ASIAGO CALCIO ALTOPIANO - ARSENAL CUSINATI 1 - 1
Pareggio tra Asiago e Cusinati, appaiati in classifica al 5° posto.
Asiago sottotono subisce lo 0 a 1 con un'incredibile sfortunato autogoal di Bernardi al 70°. Pareggia all'85° con un bel colpo di testa di Christian Gloder.
Prossima Partita: Union Pedemontana - Asiago Calcio Altopiano, domenica 4 marzo a Zugliano, ore 15:00
ASIAGO: Lunardi, Dal Sasso, Xausa (75´ Rigoni R.), Mosele, Bernardi, GLODER 85´, Ruzzante, Cortese, Schivo, Gheller (60´ Valente), Lupato. 12 Marini F. 13 Costa 14 Carli 15 Salvarezza 18 Giacomin (All. Lorenzi Lorenzo)
ARSENAL CUSINATI: Bernardi, CUCAROLLO 75´ (80´ Rison), Campagnolo Moreno (70´ Rossetti), Battocchio D., Pierobon, Tessarollo, Marchiorello, Battocchio C., Battocchio F (60´ Tarraran), Battilana, Andreazza. 12 Campagnolo M. 15 Carlosso 16 Baggio A. 18 Toniolo (All. Zampieri Andrea) (All. Zampieri Andrea).Arbitro: Dalla Vecchia, Schio
Dal sito dell'Asiago Calcio

USD Castelgomberto Lux - Union Olmo Creazzo ASD  2 - 1 
Gioire voce del verbo giocare, finalmente possiamo gioire dopo una partita giocata con voglia di vincere e caparbiretà.
Il sole primaverile il campo in ottime condizioni fanno da cornice ad un'incontro che per noi significa molto, dare continuità di risultati, avvicinarsi a quel 5 posto obbiettivo stagionale, allonanarsi definitivamente dal centro classifica,tante componenti in un solo incontro, un solo incontro per disegnare il nostro futuro. Mister Lucatello mette in campo una squadra quadrata e omogenea, linea difensiva a 4 centrocampo a 3,2 trequartisti con una punta centrale,di fronte un'Olmo all'ultima spiaggia che parte bene e ci mette in difficoltà sopratutto sotto il profilo dell'attenzione e grinta, anche se il palliino del gioco rimane in mano nostra,come spesso accade pungiamo poco nei fatidici 16 metri finali del campo,e come spesso accade in una azione casuale con qualche responsabilità nostra andiamo sotto.Siamo abituati oramai a queste situazioni infatti manteniamo la calma e alziamo il ritmo portando la palla con più frequenza nella trequarti dell'Olmo, in una di queste azioni liberiamo Matteo a tu per tu con il portiere bravo a respingere,e in un'altra occasione sempre Matteo subisce un fallo in area, rigore che Fornaro trasforma in modo magistrale.
La ripresa vede l'Olmo piano piano spegnersi e noi gravitazionare sempre nella loro metà campo giocando anche un buon calcio fino all'azione del raddoppio sempre di un sorprendente Fornaro bravo e lesto ad insaccare di testa un cross dalla sinistra. Da quel momento ci siamo chiusi bene e senza sbavature abbiam portato in porto una vittoria meritata e gioiosa.......
Domenica si và a Monteviale venerdì solita seratina e speriamo di continuare su questa scia .....
CASTELGOMBERTO LUX: Zaupa, Formentini, Buldo, Cazzola, dal lago, Rossato, Svfista (35´ st Equizi), Zanuso, Dalla Pellegrina, Fornaro (25´st Gasparella), Giuriato (42´ st Picco). All. Lucatello.
U.OLMO CREAZZO: Lucchini, Vicari, Signorato (20´ pt Riva),Jotic, De Marchi, Reffo, Brodesco, Gottardi, Veronese, Ravelli (40´ st Gianesello), D´Angelo (42´ st Sottoriva). All. Rizzotto.
Arbitro: Bernardi di Schio.
Reti: pt: 15´ Brodesco (U), 40´ rigore Fornaro (C); st: 10´ Fornaro (C).
by Meggio dal sito del Castelgomberto Lux 

TreCi - Orsiana  2 - 2

Buona prova del TreCi che rimonta due volte l’Orsiana nel primo tempo, ma non riesce poi a sfruttare la superiorità numerica nella seconda frazione.
Pagelle:
ZORDAN 5,5: Il primo gol nasce da un’uscita avventurosa, mentre nel secondo è bravo Dalle Rive ad incrociare sul secondo palo. Per il resto qualche indecisione/incomprensione, resta comunque poco impegnato. Da rivedere
FOCHESATO 6: Subito ammonito per fallo non riesce ad incidere sulla partita spingendo poco; poco impegnato anche in fase difensiva. Nervosetto
BARCAROLO 5,5: I gol nascono entrambi dalla sua fascia, ma la responsabilità è limitata; meglio nel secondo tempo dove fa anche espellere Pozzan. Rientrante
TOLDO 5,5: Dalla Fontana e Cristofori non sono stati difficili da marcare, ma ci pensa Dalle Rive a saltarlo troppo facilmente nell’occasione dell’ 1 a 2.Migliorabile
DE MUNARI 7: Buona prova, finalmente leader a voce alta del reparto, pochissime sbavature e punizione da cui nasce il primo pareggio. Assistman
BELTRAMELLO 6,5: Il solito Beltra: gran gol al volo e poi troppa difficoltà nel gioco palla a terra.
DUSI 5: In fascia sinistra non rende come potrebbe, ma riesce comunque a divorare 2 palle gol con gli inserimenti al centro. Sottotono
BICEGO 7: Grande prestazione di sostanza in mezzo al campo dove corre e sbraita per 2. Encomiabile
RIZZATO 5,5: Buona giocata al momento di guadagnarsi e segnare il rigore del secondo pareggio, sbaglia però il gol vittoria da dentro l’area piccola. Migliorabile/2
COPPONE 5,5: Non in gran giornata, sbaglia molto e non conclude in porta un'ottima occasione; una gran giocata-assist per tempo. Polvere bagnata
VIRILLE 5,5: come sopra, anche per lui giornata poco positiva; ottimo dribbling e assist non sfruttato da Coppone nel secondo tempo. Incolore
SPEROTTO 5,5: Ci si aspettava qualcosa di più, ma va bene così visto il poco minutaggio finora. In crescita
ZANOCCO e PAVAN S.V.: Entrati nella ripresa non riescono ad avere palloni importanti per incidere sul match.
Tutto sommato un paio di punti persi per strada visto che l’Orsiana ha finito in 9, ma comunque va dato atto di una buona dimostrazione di carattere dopo la batosta contro il Transvector e la settimana pesante. Domenica si va a Molina, dove bisogna fare punti per allontanare la zona play-out al più presto.
TRE CI: Zordan, Barcarolo, Fochesato, Bicego, Toldo, De Munari, Beltramello (23´ st Sperotto), Dusi, Coppone (32´ st Zanocco), Virille, Rizzato (33´ st Pavan). All. Boscari.
ORSIANA: Buzzaccaro, Donkor, Turcato, Zanella, Inderle (11´ st Elmi), Toldo, Franzon, Dalle Rive (17´ st Calgaro), Cristofori (31´ st Grotto), Dalla Fontana, Pozzan. All. Marchioro.
Arbitro: Fiumara di Bassano del Grappa.
Reti: pt: 9´ Dalla Fontana (O), 20´ Beltramello (T), 30´ Dalle Rive (O), 40´ rigore Rizzato (T).
Note: Espulsioni: st:15' Pozzan e 40´ Zanella (O).
Diego Bonifaci via e-mail inviata ad altovicentinoinrete@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento